Post by hampnecaconvi on Mar 8, 2022 1:08:15 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sea of Thieves Cooking Timer ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sea of Thieves Cooking Timer IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Sea of Thieves Cooking Timer 2022 version ▞▞▞
Funziona benissimo, grazie
Tu, mio buon signore, meriti un barilotto di rum e il fantasma avvolto come animale domestico. App fantastica. Ora non devo stare in piedi mentre arrostisco meg e Karen. Grazie. 🏴☠️
Tocca il cibo, fatto.
Lo adoro! Molto semplice e pulito. Ho impostato il telefono accanto al PC e posso vedere con la coda dell'occhio quando il cibo è cotto perché il colore del timer cambia.Inoltre, quando sto giocando con gli amici, uno schiaffeggerà un pezzo di cibo sul fornello, mi dicono di cosa si tratta così posso avviare il timer, e poi tutti possono sentire il gracchiare del gallo che mi avvisa quando ha finito di passare attraverso il mio microfono .Aiuta davvero quando sei occupato a fare qualcosa e non può essere incollato alla stufa.
Questa app è perfetta se stai macinando le chiamate dei cacciatori e ho notato a malapena gli annunci se ce ne fossero xD
Super utile e fa quello che deve fare.
Un piccolo timer carino e semplice, l'unica cosa che lo renderebbe migliore sarebbe un suono di notifica un po' più lungo quando è cotto e forse un secondo suono di notifica quando mancano circa 15-20 secondi prima che il cibo bruci
Sea of Thieves Cooking Timer Strumenti inxk
Non funziona più
App fantastica e non vedo l'ora di usarla. Personalmente vorrei che tu potessi cambiare la sveglia per suonare più volte invece di una volta o cambiare il rumore.
Questo è inutile... Hai un orologio nel gioco. USALO.
Ottima semplice app senza pubblicità. Fa quello che dice e lo fa bene.
Chi l'ha fatto merita molti dobloni e grog infiniti in casa!
Sea of Thieves Cooking Timer ٹولز lzq
Ottima app che mi permette di fare altre cose oltre a fissare un fornello mentre cucino la carne!
fa semplicemente come descritto in modo chiaro e semplice
La cosa migliore di cui potrei aver bisogno. Questo sviluppatore è probabilmente il miglior pirata che abbia mai visto! 🏴☠️
Bottle Flip 3D Gelegenheitsspiele lkt
Molto utile, ovviamente potresti usare qualsiasi timer, ma questo è fantastico! Salva la nave dalla combustione. E il grido di pollo alla fine è divertente! "Grazie"
Un must quando si pesca e si cucina su SoT! Così facile da usare e così bello da non essere interrotto da nessuna pubblicità. Il timer ti consente di sapere esattamente quando il tuo cibo è finito di cucinare con un simpatico pollo che chioccia per attirare la tua attenzione, e il tempo rimanente ti consente di svolgere le tue ultime commissioni sul ponte prima che il cibo diventi croccante! Consiglio vivamente questa app😁 Buona navigazione ☠️
Semplice ma così facile Ho salvato la mia nave migliaia di volte
nessuna pubblicità, perfetto. buon lavoro. mi piace ps- mangia da cacca
Per quello che è va bene
È quello che dice
Avevo bisogno di questo. Sono quel ragazzo che dimentica le cose che sta cucinando. Questo è così utile lol
Adoro l'idea ma i timer si mettono in pausa dopo 5-10 secondi. Questa è un'app molto utile e aggiornerò la mia valutazione una volta che sarà stata corretta.
Ben fatta peccato che non sia aggiornata con tutti i tipi di cottura abbinata. Capisco che alcuni siano uguali ma almeno fai un'immagine con tutti i pesci che sono abbinati a quel timer di cottura.
sembra funzionare bene, proverò e aggiornerò se necessario. nessun annuncio durante la prima esecuzione del test
Adoro l'idea, è così sorprendente e il timer funziona anche quando sono sulla schermata iniziale! Così fantastico e SENZA ANNUNCI, mi piacerebbe se aggiungessi un'opzione per lo squalo, 5/5
Una piccola app molto pratica! Non mi preoccupo più di bruciare il cibo. Sarebbe fantastico se ti dicesse anche dove catturare tutti i diversi pesci e con quale esca.
Sorprendente. Molto maneggevole e facile da usare. Non bruciare più il cibo.
Estremamente utile
Adoro questo. E' COSI' UTILE!! Modifica: ma un timer più lungo sarebbe meglio! Grazie per averlo fatto, spero di vedere solo un altro aggiornamento per allungare il timer
L'app che non sapevi di aver bisogno. Un must per il marinaio e la leggenda!
Molto utile!
Un grande aiuto se sei un principiante di SOT o se non riesci a tenere traccia del tempo
Questo è così affascinante. Mi permette di correre intorno alla mia nave mentre il mio pesce cucina 😉
Questa è un'app è così utile. Da ora mangio solo cibi cotti in mare dei ladri (non bruciati😅)
App perfetta!
Funziona bene e verrà utilizzato in modo accurato ogni volta. Il tempismo è perfetto, ben fatto al creatore 5* 👍👍👍👍👍
Un'app semplice e realizzata per aiutare con la cucina durante il multitasking. Un bisogno è stato visto e un bisogno è stato soddisfatto. Non posso ringraziarti abbastanza
È decisamente fantastico. Piccola app con grande risultato. MA almeno per me il suono della sveglia non si attiva quando il mio schermo si spegne. Ciò significa che non ricevo il promemoria e ciò significa che devo comunque mangiare il mio pollo quando è bruciato. Risolvi il problema e lì userò questa app ogni volta che gioco a SoT.
Piccola app fantastica. Must have per i mari!
Semplice ed efficace. LO ADORO!
Perfetto
Stagione 2 di SoT. I timer non sono più corretti, brucerà sempre la maggior parte delle categorie di alimenti. Deve essere aggiornato per ridurre di conseguenza i vari timer.
Molto utile, semplice e facile da usare. Giù le mani incredibile.
Il miglior gioco di sempre mi aiuta a cucinare perfettamente il cibo
È così buono. Una cosa mancante: se potessi aggiungere immagini di altri tipi di carne solo per ricordare rapidamente quali elementi "contano" come quale tipo, ciò aiuterebbe molto l'interfaccia utente. Come mettere pollo, bocconcino di serpente, maiale nella foto tutto ok sulla linea di carne... o mettere alcuni esempi di tipi di pesce sui due diversi pulsanti di pesce... Adoro l'allarme, è diventato parte della mia routine di gioco.
Il top
Fantastica piccola app, completamente consigliata dal team di amministrazione di SoT UK!